Chi siamo

“Garantire ai 480 milioni di consumatori dell’Unione Europea il diritto ad un approvvigionamento energetico sicuro ed a prezzi convenienti: è questo l’obiettivo della liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica e del gas voluto dalla Commissione, con l’approvazione delle direttive n° 2003/54/CE e 2003/55/CE.”

“Tutti i cittadini hanno ora il diritto di scegliere liberamente il proprio fornitore di energia
elettrica e gas naturale. L’Autorità per l’energia elettrica e il gas è impegnata a far sì che tale
diritto sia sempre più facilmente esercitabile e che i consumatori possano decidere sempre più liberamente, consapevolmente e convenientemente, in uno scenario di vera concorrenza ed efficienza di mercato. Una vivace e corretta competizione tra più fornitori per una pluralità di offerte commerciali sempre più vantaggiose e con benefici per i cittadini consumatori”.

Nel nuovo contesto la liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica ed il gas ha creato, le premesse, vista la complessità delle problematiche connesse all’orientamento nel nuovo scenario di mercato con una maggiore consapevolezza dei propri diritti, delle tutele previste e degli strumenti a disposizione , per una nuova figura professionale, quella del consulente per l’energia.
Siamo una società di consulenza specializzata nell’acquisto e la vendita di beni e servizi. Siamo in particolare specializzati nelle negoziazioni di forniture per importanti aziende che ci richiedono di mettere al loro servizio la nostra capacità a negoziare i migliori prezzi sul mercato per tutti i loro acquisti.
Studiamo l’evoluzione del mercato, analizziamo i nuovi contratti e le nuove offerte commerciali, controlliamo la normativa e la tariffazione.
Questa esperienza la mettiamo ora al servizio delle famiglie per permetterle di rafforzare il loro potere di acquisto ribaltando i normali poteri di forza esistenti, per tutelarle attivamente e sfruttare appieno i vantaggi dell’apertura dei mercati energetici. Il compratore avrà ora il ruolo che gli spetta e potrà finalmente dettare le proprie condizioni al momento dell’atto di acquisto.

Lasciaci nome ed email, un nostro consulente ti contatterà presto per fornirti ogni supporto e le soluzioni migliori per risparmiare sulle bollette dell’energia e gas.
* indicates required